Adesioni chiuse per la visita associativa di DOMENICA SERA nelle segrete del Castello di Cagliari. Imperdibile viaggio “alla scoperta del Castel di Castro” attraverso i suggestivi sotterranei della città vecchia: tra pozzi e passaggi segreti.
[adsense]
DOMENICA dalle ore 16 alle 18, via a un imperdibile evento per gli amici di Sardegna Sotterranea, con un breve ma affascinante tragitto a Castello.
Visiteremo in esclusiva le cavità sotterranee della vecchia fortezza.
Partiremo dalla storia dell’acqua che fece ingegnare l’uomo, inducendolo a scavare pozzi profondi un centinaio di metri.
Accompagnati da storia, leggende, misteri, descriveremo sia l’epopea dei pozzi antichi della città murata, e sia dei passaggi segreti accedendo in una galleria medievale usata per trasportare i cannoni, in gran segreto.
L’APPUNTAMENTO è per coloro che si prenoteranno, fino ad esaurimento posti.
PRENOTAZIONE via e-mail a: sardegnasotterranea@gmail.com Oppure via SMS o WhatApp al (+39) 3398001616.
TOUR del tutto nuovo, della durata di 2 ore, con storie e luoghi di grande fascino che sveleremo strada facendo.
Vi aspettiamo!
OBBLIGATORIO, pena l’esclusione dall’evento associativo, abbigliamento comodo e pratico, scarpe chiuse da tennis o trekking (no sandali o tacchi), fonte di luce personale.
PS. Per Partecipare alle iniziative del GCC – Sardegna Sotterranea è necessario, per l’anno 2017, scaricare, compilare e inviare via mail il MODULO DI ADESIONE.