Alghero figura tra le spiagge più belle d’Italia. Ad affermarlo è Hundredrooms.
Si tratta di un efficientissimo comparatore online di alloggi turistici che ci offre una notizia in effetti già nota. E che torna d’attualità.
Oltre a vantare bellissime spiagge, quelli di Alghero figurano quest’anno tra i litorali più puliti d’Italia.
[adsense]
C’è da crederci perché, per il mese di agosto, ad Alghero risulta già riservato oltre l’80% degli alloggi turistici con un prezzo medio di 172 euro a notte (per una famiglia di quattro persone).
Risulta già riservato oltre l’80% degli appartamenti turistici, secondo Hundredrooms un comparatore online di alloggi turistici.
La start up è nata nel 2014 come risposta all’aumento esponenziale della domanda di alloggi alternativi alle strutture tradizionali. Il suo obiettivo? Rendere la vita più facile ai consumatori che con un’unica ricerca accedono a tutte le offerte disponibili, comparando i prezzi.
Con l’estate alle porte sono tanti i turisti che iniziano a pianificare le vacanze all’insegna di mare, sole e relax nella destinazione principale della splendida Riviera del Corallo.
Ad Alghero appunto, che vanta coste limpide per rilassarsi sotto il sole.
Tra le più note, la spiaggia delle Bombarde: con la sua sabbia chiara e sottile e con gli innumerevoli comfort garantiti dagli stabilimenti balneari, è tra le più frequentate dai turisti di tutto il mondo.
Ad Alghero, però, sono imperdibili anche la Grotta del Nettuno, il Faro di Capo Caccia e l’Isola Piana: destinazioni che un amante della natura non può non vedere se mette piede in Sardegna.