A Cagliari docufilm LUX VERA 6023, storia e attualità della Massoneria. 1 Ottobre al Cinema Millennium

Storia e attualità della Massoneria nell’imperdibile docufilm “LUX VERA 6023prodotto da Rivelazione.Tv che il 1 Ottobre 2024 alle 17 verrà proiettato al Cinema Millennium di Quartucciu.

L’Anteprima assoluta del docufilm, dal titolo “LUX VERA 6023“, si terrà alla presenza dei protagonisti, il registra Samuele Scodeggio e il presentatore Morris San (che saranno presenti in sala per l’anteprima), quando il giornalista Marcello Polastri che rivolgerà loro alcune domande, interagendo con il pubblico.

LUX VERA offre  testimonianze imperdibili sulla Massoneria: un docufilm inedito che per 2 ore (più la sessione delle domande), allieterà l’indimenticabile e irripetibile serata culturale del 1 Ottobre.

Ma chi sono oggi i Massoni Sono loro a comandare il pianeta?

Sono alcune domande che in apertura di serata verranno rivolte dal giornalista e presentatore televisivo Marcello Polastri, agli autori del film, presenti in sala per l’occasione. 

Lux Vera, il documentario sulla Massoneria

Il docufilmin questi giorni verrà proiettato nelle sale di Roma e Milano, è già quasi sold out, e contiene immagini filmate inedite, mai mostrate al mondo, che documentano in esclusiva, l’interno di un tempio massonico, la storia di una potente loggia, oltre a offrire risposte concrete a un’enormità di domande che forse da sempre circondano la Massoneria, sia in Italia che nel mondo.

Non è tutto…

TOUR DELLA LOGGIA. Nel gustarti il documentario che scorrerà incalzante con i suoi “colpi di scena”, scoprirai com’è fatta e cosa c’è davvero all’interno di una loggia: dal gabinetto di riflessione agli oggetti sacri ed esoterici, usati durante alcune sedute. Per prenotare il tuo biglietto, prima che la sala sia piena e i posti esauriti,  clicca qui

RITUALI E SIMBOLOGIA. Il film farà certamente discutere perché mostrerà rituali mai mandati prima d’oggi alla TV, il significato dei simboli e di numerosi strumenti usati in massoneria.

DOMANDE SCOMODE. Qual’è, se esiste, il rapporto della Massoneria con Satana? Ci sono stati per davvero dei legami con la mafia?

Domande che avranno una risposta esaustiva.

UN EVENTO UNICO. L’evento ti permetterà di assistere alla prima presentazione del docufilm “LUX VERA 6023”, 2 ore incalzanti e imperdibili di film, con incredibili  registrazioni, interviste, azioni, effettuate all’interno di una loggia massonica. Oltre alle interviste rilasciate da molti massoni, per vedere con i nostri occhi e meglio comprendere la realtà di rituali tenuti segreti per centinaia di anni.

I RETROSCENA del film verranno illustrati, in apertura di serata, dal giornalista e presentatore televisivo Marcello Polastri, alla presenza degli autori e di una sala che sarà gremita. 

L’INIZIATIVA culturale include un vero e proprio evento dal vivo: oltre alla visione del film al Cinema, la sessione di domande e risposte con i protagonisti del documentario.  Infine la possibilità di incontrare Morris San dal vivo, uno dei protagonisti assoluti di questa produzione cinematografica. Ecco perché avrà inizio alle ore 17 e terminerà alle 21. 

Allora cosa aspetti?  Appuntamento a Cagliari, Martedì 1 Ottobre alle ore 20, al Cinema Millennium – Le Vele di Quartucciu (Ca). 

Prenotare il tuo biglietto sarà facile,  perlomeno ora, prima che la sala sia piena e i posti vadano a ruba. Come è presto detto: cliccando qui.

Lux_Vera, il documentario sulla Massoneria

Commenti