Un percorso formativo sui Cristalli. E’ il tema del corso organizzato dall’associazione Mater Dea di Cagliari.
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, porrà al centro dell’attenzione a partire dal 25 ottobre, gli antichi e i preziosi doni di madre terra: i cristalli. Non solo pietre preziose dunque. Bensì incubatori di energie antichissime che la terra stessa, giocoforza ed in modo intrinseco ha creato.
Energie vulcaniche o acqua che leviga, il vento che nei millenni plasma, loro, i cristalli, si sono formati nei millenni passati, attraversando ere e, a studiarli bene, anche galassie.
Oggi è tempo di capirne l’origine, di spiegarne le proprietà e magari, di servircene. Con la loro sapienza ed energia, molti cristalli accompagnano da sempre l’uomo. Un esempio?
Nei processi di riarmonizzazione e di riequilibrio. Basterebbe studiare i popoli del passato per meglio comprenderne le proprietà e, per dirla tutta, anche le superstioni.
IL CORSO. “Durante il percorso si entrerà in diretto contatto con i cristalli, sentendone le frequenze vibrazionali – affermano gli organizzatori – ed imparando a riconoscere il loro grande potere”.
I partecipanti apprenderanno diverse procedure operative sull’utilizzo di questi grandi maestri naturali, avranno anche modo di sperimentare direttamente l’efficacia del rapporto che si instaura tra i cristalli e l’uomo.
Organizza l’associazione Mater Dea e l’evento, che si terrà a Cagliari, prevede moduli della durata di due giorni, a partire da sabato 25 e domenica 26 ottobre.
L’intero ciclo terminerà il 22 febbraio 2015.
Per informazioni: 3938828771 e 3939859324 oppure inviare una e-mail a info@assomaterdea.org